Alguna información sobre mi radio

5max

Forero Novato
Motor NX4
1.6 CRDi 115 CV
Versión NX4
Tecno
Motor TL
1.6 CRDi 116 CV
Grazie ragazzi per l'accoglienza

Chiedo scusa agli amministratori se scrivo qui, perché non so in quale thread cercare ed eventualmente scrivere / ottenere risposte.

Le mie domande riguardano la Hyunday Tucson 1.6 crdi 2wd 115cv xtech 2018 che ho in mio possesso.
In macchina è installata una radio base senza browser, fortunatamente con Android Auto, non so che modello sia o quale codice prodotto mostri per identificarla (se non la rimuove), ed è quella presente nella foto allegate insieme alla versione SW e FI.
Queste sono le mie domande:
1 - è possibile inserire loghi radio? considerando che non credo sia DAB ma FM / AM. In rete ho visto che è possibile farlo caricandoli sulla chiavetta USB e accedendo al menu Ingegnere. Ma anche quando lo inserisco, non riesco a capire come ottenere la chiave da leggere e accedere. A tal proposito c'è un video postato su questo forum da un certo Daniele, che sembra essere dello stesso tipo di radio ma montato sulla Kona, il titolo su YouTube è "Menu engineering Hyundai Kona 2018 Pt.1", nella video riesce a vedere la lista degli apk e delle cartelle, ma il mio non va oltre il comando "Launch Dev Tools" visto nel video.

Nel mio ho anche trovato un menu indicato con AMOS che presumo dia accesso alla chiave. È scritto in coreano, ma mentre traduco non ne capisco le funzioni.
2 - C'è un tecnico Hyundai o qualcuno che conosce nel dettaglio i significati delle sigle presenti nel Menu Ingegneria? relativo al mio tipo di radio e FW.
Dichiaro di non avere alcuna intenzione di modificare nulla perché conosco anche i rischi che potrebbero sorgere, come il mattone o l'annullamento della garanzia. La mia è solo una curiosità.

3 - è possibile lasciare accesa l'autoradio anche with chiave di avviamento disinserita senza intervenire sul cablaggio e spegnerla sia dal pulsnte di spegnimento che a chiave estratta
Grazie in anticipo
Massimo
FW e SW.jpg
 

Adjuntos

smgo1971

Forero Activo
Ubicación
Gran Canaria
Motor TL
1.6 TGDi 176 CV
Versión TL
Style
Color TL
Platinum Silver
 
Arriba